´TOP OF THE WORLD © the all-american rejects FIRST italian fan forum

A moment with Chris Gaylor

« Older   Newer »
  Share  
,pollon
view post Posted on 25/6/2009, 08:52




Questa traduzione è sotto © The All-American Rejects Italia.
Ogni abuso,incluso il postaggio in altri forum,siti o blog non autorizzati sarà punito.

Fonte: http://allamericanrejects.pl/


SPOILER (click to view)
jeżeli chodzi o fragment o Jonas Brothers.. Chris mówi, że teraz wiele zespołów promuje się poprzez MySpace, a gdy oni zaczynali to nie mieli kont na MySpace, Facebooku czy żadnych "flyers'ów" które można umieszczać na stronach www w celu promocji nowej płyty czy singla - oni musieli dochodzić do sławy trudno, czasami było naprawdę ciężko. Pani od wywiadu wspomina cos o Jonasach, a Chris na to "Oni nie sa w ogóle zespołem, oni nie sa w ogóle zespołem, ONI NIE SA W OGÓLE ZESPOŁEM! O czym wy ludzie w ogóle gadacie, to nie jest cool, to sucks! To nie jest zespół, tam jest trzech kolesi.. ahh. Nie chcę więcej o nich gadać, oni nie sa prawdziwi, oni sa fake. Oni sa jak.. oni sa jak małpy lub cos takiego"

biedne jonaski *lol* chris nawał je małpkami. i już wiemy co zrobić, aby Chrisowi podskoczyło cisnienie ;p


Chris parla dei Jonas Brothers ma non solo attraverso questa intervista.
Racconta di tutti quei gruppi che ora si fanno pubblicità attraverso MySpace,e che quando loro cominciarono a suonare,MySpace,Facebook e quant'altro non esistevano,e non potevano promuovere i loro CD o singoli - loro dovevano raggiungere la celebrità difficile e pesante.
Chris all'interno dell'intervista parla dei Jonas e dice: "Loro non sono un gruppo!
Questo non è un gruppo,danno del Lei ad ogni discorso,fa schifo! [Scusatemi,questa riga mi sa che è sbagliata,non son riuscita a tradurre molto bene T_____T"]...Ahhh.Non voglio più parlare di loro,mi sanno di montato a tavolino.Loro sanno di...Scimmia o cose così!"






Muahahahahah,ma che grande! X°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
mich__88
view post Posted on 25/6/2009, 10:51




che bello :flap:
vai chris hai perfettamente ragione!!!
 
Top
Vodka.
view post Posted on 25/6/2009, 11:56




Concordo totalmente u.ù
ormai pensando al rock si parla di jonas brother o demi lovato...
ma loro non sono ROCK! xD
*Oddiosanto*
 
Top
Upendi ~
view post Posted on 25/6/2009, 14:58




Pff,i Jonas Brothers sono una pseudo band,che fa una pseudo musica alternativa.
Ma poi non son mica sti gran fichi,òòò.
 
Top
*Flo_4ever*
view post Posted on 25/6/2009, 16:22




Non posso vedere il video
CITAZIONE (,pollon @ 25/6/2009, 09:52)
Chris all'interno dell'intervista parla dei Jonas e dice: "Loro non sono un gruppo!
Questo non è un gruppo,danno del Lei ad ogni discorso,fa schifo! [Scusatemi,questa riga mi sa che è sbagliata,non son riuscita a tradurre molto bene T_____T"]...Ahhh.Non voglio più parlare di loro,mi sanno di montato a tavolino.Loro sanno di...Scimmia o cose così!"

aaah io amo quest'uomo! :mki: ha più che ragione! Io l'ho sempre detto che quei tre fratelli sono montati a tavolino u__ù
 
Top
,pollon
view post Posted on 25/6/2009, 20:46




Sì,veramente,tra loro ed Apri LaFogna [Avril Lavigne] non so chi è peggio :wtf:
 
Top
hayls_
view post Posted on 18/8/2009, 13:29




ma uffaaaa io non capisco che cosa diceee -.-''''
cioèè,per fortuna c'è quella piccola traduzione della ale sennò òò
:shit:
 
Top
Cleopatra ×
view post Posted on 18/8/2009, 18:07




CITAZIONE (*Flo_4ever* @ 25/6/2009, 17:22)
Non posso vedere il video
CITAZIONE (,pollon @ 25/6/2009, 09:52)
Chris all'interno dell'intervista parla dei Jonas e dice: "Loro non sono un gruppo!
Questo non è un gruppo,danno del Lei ad ogni discorso,fa schifo! [Scusatemi,questa riga mi sa che è sbagliata,non son riuscita a tradurre molto bene T_____T"]...Ahhh.Non voglio più parlare di loro,mi sanno di montato a tavolino.Loro sanno di...Scimmia o cose così!"

aaah io amo quest'uomo! :mki: ha più che ragione! Io l'ho sempre detto che quei tre fratelli sono montati a tavolino u__ù

Anche io ho la stessa impressione, soprattutto quando dei gruppi, o..così detti tali, saltano fuori dal nulla e la mandria di ragazze impazza ù_u
Facessero della musica che mi piace ok, ma pure così proprio no, cos'è sta storia che adesso sono anche....ROCK?
 
Top
triangolo..
view post Posted on 17/10/2011, 18:43




CITAZIONE
Concordo totalmente u.ù
ormai pensando al rock si parla di jonas brother o demi lovato...
ma loro non sono ROCK! xD
*Oddiosanto*

hai proprio ragione.. non posso neanche pensare che ci sia così tanta gente che crede di ascoltare musica rock , quando non sanno proprio cos'è il VERO ROCK!
 
Top
8 replies since 25/6/2009, 08:52   88 views
  Share